Giovedì 12 ottobre: International Day!
Un bel pomeriggio di condivisione e di disseminazione di esperienze relative alla mobilità internazionale da parte di studenti, docenti e personale ATA.
Il pomeriggio, introdotto dalla nostra DS Lucia Girolamo, ha visto gli interventi della dott.ssa Debora Infante, dirigente USR per la Basilicata - distretto territoriale di Potenza, e della prof.ssa Rosanna Papapietro, DS del Liceo Stigliani di Matera.
Spontanee e costruttive le testimonianze di studenti, docenti e personale che hanno partecipato a progetti Erasmus + o ad esperienze di mobilità internazionale individuale.
Il senso forte di questo pomeriggio, allietato anche dalle musiche di Giulio Pedota e Antonio Sanchirico, è che la scuola deve aprirsi sempre più…