Si conclude il progetto SuperScienceMe ReSearch Is your Re-Source a.s. 2023-24 . Il progetto, rappresentato per il nostro liceo da Antonio Pio Sileo e da Serena Sabia dell' S-team Quart-A-ntincendio ha conquistato un meritato 1° classificato con il pitch di gruppo classe 4^A "ACCELERANDO contro il cambiamento", realizzato in collaborazione con le prof.sse Bianco, Di Capua e Malaspina dell'UniBas e con il vicecomandante Ing. Laurenza del Comando dei VV.FF.  di Potenza. Spirito comune a tutti gli interessanti lavori del progetto presentati all UniBas il 27 marzo 2024 è stato quello di coinvolgere gli studenti in attività di ricerca-azione congiunta Territorio-Università e Scuola. Referenti scolastici del PCTO le prof.sse Calabrese e Sabina.