Il Liceo Scientifico G.Galilei Potenza ha ottenuto brillanti risultati nella fase regionale dei Campionati Studenteschi di Scacchi. Le squadre del nostro istituto hanno conquistato il primo posto nelle categorie Allievi Maschile e Juniores Femminile, oltre al secondo posto nelle categorie Allievi Femminile e Juniores Maschile.
Un applauso speciale va agli alunni Fanelli Vittoria della 3^E, Gruosso Leonardo della 3^L e Dilillo Andrea della 5B, che si sono distinti per la loro straordinaria abilità sulle scacchiere vincendo tutti gli incontri disputati durante la competizione, dimostrando impegno, determinazione e una notevole padronanza del gioco.
Il loro eccezionale rendimento non è passato inosservato e ha ricevuto una menzione speciale dal Presidente del Comitato FSI Regionale, il Maestro Mario Fiore.
Il Liceo Galilei è orgoglioso di vedere i suoi studenti eccellere non solo nell'ambito accademico, ma anche in competizioni sportive e culturali come questa. Complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro determinazione!