GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE

Il Liceo scientifico Galilei di Potenza, consapevole del ruolo indispensabile che la Scuola assume nell'educazione degli adolescenti al corretto utilizzo della rete, ha celebrato il #SaferInternetDay 2021 aderendo all'iniziativa della Polizia di Stato #cuoriconnessi, giocando in rete con le @MuseSocial e gli @ScienziatiSocial, e partecipando a un gioco in rete con altre scuole che ha interessato sia il campo letterario #PoesiaSID sia il ramo scientifico #StemSID.
Le classi 2 I, 3 I e I L 2M, 2C, 3B, magistralmente coordinate dal Team Digitale del nostro Galilei, su Twitter e Instagram si sono confrontate su temi di studio con coetanei di altri istituti di tutta Italia, imparando ad usare la rete in modo costruttivo e didattico.

Complimenti per il lavoro ai nostri Galileiani e grazie al nostro superattivo Team Digitale!