Arriva la IX edizione di High School Game - Speciale "Scopri l'Italia"!
Dal 6 aprile al 19 maggio, migliaia di studenti di tantissime scuole superiori italiane, e naturalmente, anche tanti dei nostri Galieiani, si sfideranno in versione Digital a colpi di quiz su temi quali:
sicurezza stradale, cyberbullismo, educazione ambientale, business english, orientamento universitario e meraviglie d'Italia.
Utilizzando il mezzo da loro più amato, lo smartphone, attraverso l'app "WICONTEST" i ragazzi testeranno le loro conoscenze e soprattutto avranno l'occasione di sentirsi uniti e coinvolti in questo periodo di distanziamento.
Le scuole che otterranno risultati migliori vinceranno un viaggio di quattro giorni a Barcellona, borse di studio offerte da numerose università, corsi di business english e per tutti i partecipanti riconoscimenti e attestati di partecipazioni validi per l'alternanza scuola lavoro.
Già una volta, nell'edizione del 2017, siamo stati i primi a livello nazionale... Galileiani che dite, lo facciamo il BIS???