Risultati finale di HSG

Si è svolta la finale nazionale della IX ed. di High School Game 2021.

Il Liceo 'Galilei' ha conquistato la TERZA POSIZIONE grazie alla classe IV E dell'indirizzo Cambridge!

L'intera classe ha vinto una crociera di quattro giorni a Barcellona!

Si sono impegnati per settimane preparandosi in arte, educazione civica, cultura generale, educazione stradale, Costituzione, business english, enogastronomia e tanto altro ancora; hanno elaborato strategie di gioco e partecipato a sfide quotidiane e live settimanali e alla fine il risultato è stato raggiunto!

I ragazzi della IV E Cambridge del liceo scientifico “Galileo Galilei” di Potenza si sono classificati TERZI alle Finali Nazionali degli HIGH SCHOOL GAME 2021, a cui hanno partecipato più di mille studenti da diverse regioni d’Italia.

High School Game è sempre stata un’ottima iniziativa per il liceo Galilei - ha dichiarato la dirigente Lucia Girolamo - La finalità educativa di ampio respiro ha permesso ai nostri studenti non solo di confrontarsi su temi culturali ma anche di gioire e rafforzare il senso di appartenenza al gruppo classe e allo stesso tempo potenziare le competenze digitali.

VIVISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALUNNI DELLA 4^ Ec!

Congratulazioni anche alle classi 2^ Ec, 3^ C, 3^ Fc, 4^ A del nostro Liceo,

che grazie all'impegno e ai risultati ottenuti precedentemente,

hanno avuto diritto a partecipare anch'esse alla finale di HSG 2021!