VINCE, RIVINCE e DOMINA la scena degli ultimi giorni di scuola il TEAM HEALTHWORKERS!

Sono stati ufficialmente pubblicati dal MIUR gli esiti della giornata ASOC AWARDS 2021 in cui sono stati nuovamente decretati gli Healthworkers della classe 5 B del Liceo Scientifico Galilei di Potenza come team vincitore dell’edizione 2021 del contest “ASOC Experience – Il monitoraggio continua”.

I nostri Healthworkers, con il progetto PCTO “Lavori di adeguamento sismico dei padiglioni M2 ed M3 e di ampliamento della piastra poliambulatoriale dell’A.O.R. San Carlo di Potenza”, hanno già vinto lo scorso anno scolastico un device e la partecipazione a eventi di dialogo e confronto con referenti di alto profilo istituzionale, dedicati alla presentazione delle ricerche di monitoraggio da loro svolti, organizzati dal Dipartimento per le Politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Complimenti anche alla tutor, la prof.ssa Maria Rosaria Sabina, nominata “Portavoce della cittadinanza europea” per essere stata tra i 15 docenti più attivi dell’a.s. 2019/20 tra gli oltre 11mila insegnanti iscritti alla piattaforma digitale “Europa=NOI”

Ecco i LINK:

Intervista di Monithon